MARDEGAN LEGNO
CERSAIE, BOLOGNA, IT
Una legnoteca circolare che presenta le nuove collezioni di pavimenti del marchio Mardegan.
PROGETTO DI: Karol Czarzasty, Giacomo Gatto, Pierpaolo Tonin
CLIENTE: Mardegan Legno
ANNO: 2019
Il padiglione progettato per Mardegan Legno per il Cersaie 2019 a Bologna è stato concepito come una legnoteca, con l'obiettivo di mostrare le due nuove collezioni di legni per pavimenti: Sounds of Danubio e Woodette.
La collezione Sounds of Danubio è composta da pavimenti oliati disponibili in 11 diverse colorazioni e 6 tipi di lavorazione. Questa collezione è stata esposta sui due lati ciechi che delimitano il lotto del padiglione, creando un elemento espositivo di grande impatto.
La collezione Woodette, invece, si focalizza sulla possibilità di colorare le assi di legno con 213 colori RAL. All'esterno del padiglione è stata presentata l'intera nuova collezione di colorati.
All'interno del padiglione, invece, è stata collocata la collezione dei classici prodotti di Mardegan, creando una zona più intima e riparata dal caos della fiera. Questo spazio è stato pensato come luogo di incontri con i clienti.
Per completare il progetto, sono stati disegnati anche i tavoli e gli sgabelli che arredavano lo spazio interno del padiglione, contribuendo a creare un'atmosfera accogliente e funzionale per gli incontri con i visitatori e i clienti.
︎︎︎ mardeganlegno.com